Sezione: Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


Pagina 2 di 320

Pagina

Determina Dirigenziale rud 48 del 15.01.2025Liquidazione somme a favore della ditta SCHINDLER s.p.a. in relazione a contratto avente ad oggetto “ servizio di manutenzione ed assistenza di n. 2 ascensori, Centro Sociale nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b), del Dlgs n. 36/2023”.

Liquidazione somme a favore della ditta SCHINDLER s.p.a. in relazione a contratto avente ad oggetto “ servizio di manutenzione ed assistenza di n. 2 ascensori, Centro Sociale nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b), del Dlgs n. 36/2023”.

Pagina

Determina Dirigenziale rud 47 del 15.01.2025Liquidazione somme a favore della ditta SCHINDLER s.p.a. in relazione al contratto avente ad oggetto “ servizio di manutenzione ed assistenza di n. 2 ascensori, Centro Sociale nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b), del Dlgs n. 36/2023”

Liquidazione somme a favore della ditta SCHINDLER s.p.a. in relazione al contratto avente ad oggetto “ servizio di manutenzione ed assistenza di n. 2 ascensori, Centro Sociale nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b), del Dlgs n. 36/2023”

Pagina

DETERMINA DIRIGENZIALE RUD 41 DEL 14.01.2025 PNRR – M5C2 MISURA 3, INVESTIMENTO 3.1 “SPORT E INCLUSIONE SOCIALE” – TERZA LINEA D’INTERVENTO. Fornitura e collocazione di strutture per la realizzazione di un parco attrezzato per la pratica sportiva libera nell’area a verde di Piazza Giovanni XXIII. LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA

PNRR – M5C2 MISURA 3, INVESTIMENTO 3.1 “SPORT E INCLUSIONE SOCIALE” - TERZA LINEA D’INTERVENTO. Fornitura e collocazione di strutture per la realizzazione di un parco attrezzato per la pratica sportiva libera nell’area a verde di Piazza Giovanni XXIII. LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA

Pagina

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 04 DEL 14/01/2025 Regolamentazione veicolare temporanea della via G. Garibaldi e F. Cavallotti, incrocio via Nino Bixio – Crispi, per lavori di manutenzione ordinaria del fabbricato sito all’angolo della via Garibaldi e via Cavallotti.

Regolamentazione veicolare temporanea della via G. Garibaldi e F. Cavallotti, incrocio via Nino Bixio - Crispi, per lavori di manutenzione ordinaria del fabbricato sito all'angolo della via Garibaldi e via Cavallotti.

Pagina

DETERMINA DIRIGENZIALE RUD 31 DEL 10.01.2025”Interventi di messa in sicurezza della recinzione perimetrale e percorsi pedonali a Valle della villa Comunale E. Berlinguer del Comune di Aragona” Affidamento ai sensi dell’art.50 comma 1lett.a) del D.Lgs 36/2023 CIG DA ATTRIBUIRE CUP: I69G18000340001

”Interventi di messa in sicurezza della recinzione perimetrale e percorsi pedonali a Valle della villa Comunale E. Berlinguer del Comune di Aragona” Affidamento ai sensi dell’art.50 comma 1lett.a) del D.Lgs 36/2023 CIG DA ATTRIBUIRE CUP: I69G18000340001