Comune di Aragona

Servizi

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP) E MISURE DI INTERLOCUZIONE PROGRAMMATA CON L’UTENZA MEDIANTE IL SITO WEB www.impresainungiorno.gov.it

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE (SUAP) E MISURE DI INTERLOCUZIONE PROGRAMMATA CON L’UTENZA MEDIANTE IL SITO WEB www.

0 comments

Privacy

DATI DI CONTATTO ED INFORMATIVA http://www.garanteprivacy.

0 comments

Costituita l’ATS: TURISMO, CULTURA E SVILUPPO.

Giovedì 29 marzo 2012 alle ore 16.00, presso l’aula consiliare del comune di Aragona si è costituita l’associazione temporanea di scopo “TURISMO, CULTURA E SVILUPPO“.
L’ATS, se da un lato, rappresenta il compimento di un percorso iniziato il 6 maggio 2010 con la costituzione del “tavolo tecnico per lo sviluppo turistico-culturale del territorio aragonese”, dall’altro raffigura la prima pietra per la costruzione del piano di sviluppo Turistico della comunità aragonese.

0 comments

Comunicato stampa – Precisazione su festa Sant’Antonio Abate.

 COMUNICATO STAMPA

Mi ero ripromesso di non alimentare sterili polemiche e di non rispondere a tutte le inesattezze (casuali e/o cercate) che ogni giorno spuntano come funghi nella rete in riferimento all’attività amministrativa comunale. Il proposito nasceva da una semplice considerazione che, tra l’altro, avevo evidenziato nella prima intervista da neo assessore.

0 comments

Gemellaggio Aragona-La Louvière

Il gemellaggio Aragona-La Louvière è realtà. Il 18 settembre 2010 a La Louvière il Sindaco di Aragona Alfonso Tedesco e Jacques Gobert, “bourgmestre de La Louvière” al termine di una tre giorni intensa e alla presenza di un numerosissimo pubblico, hanno sottoscritto il patto di gemellaggio delle rispettive comunità.

La delegazione del Comune di Aragona, accolta con tutti gli onori e grande affetto dalla comunità aragonese, dall’U.S.E.F. (Unione Siciliana Emigrati e Famiglie) residenti a La Louvière, dal Presidente Salvatore Arnone e dalle istituzioni tutte, può ritenersi soddisfatta per i risultati conseguiti.

0 comments

Pubblico delle grandi occasioni al Convegno “Sviluppo Turistico in provincia di Agrigento: prospettive e scenari futuri”

Sabato 19 Giugno 2010, presso i Cantieri Culturali del Purgatorio di Aragona si è svolto il Convegno “Sviluppo Turistico in provincia di Agrigento: prospettive e scenari futuri” promosso dal Tavolo Tecnico per lo sviluppo turistico-culturale del territorio aragonese e l’Assessorato allo sviluppo turistico e culturale del Comune di Aragona, con il patrocinio della Provincia Regionale di Agrigento, della Camera di Commercio di Agrigento e in partenariato con la CSP della UIL di Agrigento.

0 comments

Ultimo aggiornamento

5 Maggio 2021, 09:48