Provvedimenti dirigenti
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
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1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Determina Dirigenziale rud 662 del 16.07.2025 Impegno di spesa – Procedura con affidamento diretto per “Intervento di riparazione meccanica autovettura TOYOTA RAV 4 targa BF324MC” nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023.
Impegno di spesa – Procedura con affidamento diretto per “Intervento di riparazione meccanica autovettura TOYOTA RAV 4 targa BF324MC” nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023.
Determina Dirigenziale rud 661 del 16.07.2025 Accertamento delle entrate realizzate per corrispettivo degli imballaggi a base cellulosica provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani periodo 2° trimestre 2025.
Accertamento delle entrate realizzate per corrispettivo degli imballaggi a base cellulosica provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani periodo 2° trimestre 2025.
DETERMINA DIRIGENZIALE RUD 660 DEL 11.07.2025 Oggetto: Impegno e Liquidazione di Spesa Impegno e Liquidazione di spesa art. 70 bis del C.C.N.L. Funzioni Locali 2022 (Indennità condizioni di lavoro) al personale addetto alla manutenzione in carico al settore 8 anno 2024
Oggetto: Impegno e Liquidazione di Spesa Impegno e Liquidazione di spesa art. 70 bis del C.C.N.L. Funzioni Locali 2022 (Indennità condizioni di lavoro) al personale addetto alla manutenzione in carico al settore 8 anno 2024
Ordinanza Dirigenziale n. 49 del 15.07.2025 Grest parrocchiale “San Giuseppe”.
Grest parrocchiale “San Giuseppe”.
Determina Dirigenziale rud 659 del 11.07.2025 impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabile psichico in comunità alloggio della Cooperativa Sociale ESPERIA di Favarai (AG), durante l’anno 2025.
impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabile psichico in comunità alloggio della Cooperativa Sociale ESPERIA di Favarai (AG), durante l’anno 2025.
Determina Dirigenziale rud 658 del 11.07.2025 impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabile psichico in comunità alloggio della Cooperativa Sociale IL MELOGRANO di Raffadali (AG), durante l’anno 2025.
impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabile psichico in comunità alloggio della Cooperativa Sociale IL MELOGRANO di Raffadali (AG), durante l’anno 2025.
Determina Dirigenziale rud 657 del 11.07.2025impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabili psichici in comunità alloggio della Cooperativa Sociale DON ORIONE di Raffadali (AG), durante l’anno 2025.
impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabili psichici in comunità alloggio della Cooperativa Sociale DON ORIONE di Raffadali (AG), durante l’anno 2025.
Determina Dirigenziale rud 656 del 11.07.2025 impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabile psichico in comunità alloggio della Cooperativa Sociale CALLIOPE di Raffadali (AG), durante l’anno 2025.
impegno di spesa per prosecuzione ricovero di disabile psichico in comunità alloggio della Cooperativa Sociale CALLIOPE di Raffadali (AG), durante l’anno 2025.