Comune di Aragona

Sezione: Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


Pagina 1 di 19

Pagina

Determinazione Dirigenziale n. 70 del 19.01.2022

Impegno di spesa e determinazione a contrarre affidamento dell’incarico per la redazione della relazione geologica esecutiva con la caratterizzazioni idrologica, geomorfologica, geotecnica e sismica dell’area di intervento, analisi di stabilità del versante ante e post operam, direzione dei lavori di carattere geologico in fase di esecuzione relativo al “Progetto esecutivo del consolidamento a difesa del centro abitato a sud di via Petrusella del Comune di Aragona – Lotto di completamento 2° stralcio” CUP: I63B10000340001 CIG: Z2532F2737

Pagina

Impegno di spesa per incarico legale giusta autorizzazione alla costituzione in giudizio a seguito deliberazione di G.C. n. 133 del 29.12.2021. Ricorso alla Commissione Tributaria Regionale di Palermo per la riforma della sentenza n. 798/2021 della CTP di Agrigento, proposto dal Sig. xxxxxxx xxxxxx/Comune di Aragona.

Impegno di spesa per incarico legale giusta autorizzazione alla costituzione in giudizio a seguito deliberazione di G.C. n. 133 del 29.12.2021. Ricorso alla Commissione Tributaria Regionale di Palermo per la riforma della sentenza n. 798/2021 della CTP di Agrigento, proposto dal Sig. xxxxxxx xxxxxx/Comune di Aragona. rud 76 del 20/01/2022