Sezione: Interventi straordinari e di emergenza
Dlgs 33/2013 – Articolo 42 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall’amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.
Pagina 1 di 5
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall’amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.
RENDICONTO RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL CONTRASTO ALL’EMRGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
RENDICONTO RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL CONTRASTO ALL’EMRGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
ORDINANZA N. 58 DEL 01/10/2022
ORDINANZA N. 58 DEL 01/10/2022
ORDINANZA N. 57 DEL 30/09/2022
ORDINANZA N. 57 DEL 30/09/2022
ORDINANZA N, 56 DEL 30/09/2022
ORDINANZA N. 56 DEL 30/09/2022
Determina Dirigenziale n. 784 del 29.08.2022
Emergenza Covid_19. Decreto legge n.
Servizio di sanificazione pandemico da Covid 19 degli uffici ed ambienti di proprietà del Comune di Aragona” – maggiori spese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Liquidazione fattura n° 2/22 del 05.05.2022 relativa al 2° SAL.
Servizio di sanificazione pandemico da Covid 19 degli uffici ed ambienti di proprietà del Comune di Aragona” – maggiori spese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 - Liquidazione fattura n° 2/22 del 05.05.2022 relativa al 2° SAL.
Liquidazione di spesaper l’acquisto di prodotti per la manutenzione e la pulizia delle strade del centro urbano Cig: ZEA3677151
Liquidazione di spesaper l’acquisto di prodotti per la manutenzione e la pulizia delle strade del centro urbano Cig: ZEA3677151 rud 679 del 12.07.2022
Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di manutenzione
Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di manutenzione rud 678
Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di ferramenta ed utensileria. CIG: ZA936BC560
Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di ferramenta ed utensileria. CIG: ZA936BC560 rud 677 del 12.07.2022