Sezione: Interventi straordinari e di emergenza

Dlgs 33/2013 – Articolo 42 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall’amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.


Pagina 1 di 5

Pagina

Servizio di sanificazione pandemico da Covid 19 degli uffici ed ambienti di proprietà del Comune di Aragona” – maggiori spese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Liquidazione fattura n° 2/22 del 05.05.2022 relativa al 2° SAL.

Servizio di sanificazione pandemico da Covid 19 degli uffici ed ambienti di proprietà del Comune di Aragona” – maggiori spese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 - Liquidazione fattura n° 2/22 del 05.05.2022 relativa al 2° SAL.

Pagina

Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di manutenzione

Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di manutenzione rud 678

Pagina

Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di ferramenta ed utensileria. CIG: ZA936BC560

Spese per l’acquisto di materiale elettorale per allestimento seggi, affissione etc. per i referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione e del turno ordinario delle elezioni amministrative per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale da tenersi il 12 giugno 2022 – Liquidazione materiale di ferramenta ed utensileria. CIG: ZA936BC560 rud 677 del 12.07.2022