Posta Elettronica Certificata

Riservata ai soli possessori di PEC La Posta Elettronica Certificata è il sistema di comunicazione sicuro tra il cittadino e la Pubblica Amministrizione.

Data:
1 Giugno 2010

Riservata ai soli possessori di PEC

La Posta Elettronica Certificata è il sistema di comunicazione sicuro tra il cittadino e la Pubblica Amministrizione. E’ importante rammentare che l’invio di messaggi a tale casella ha valore solo se fatta partire da un’altra casella di posta certificata, ossia anche l’indirizzo di posta del mittente deve essere una casella di posta certificata.

La casella di posta elettronica certificata deve essere usata per certificare legalmente l’avvenuto Invio/Ricezione di messaggi al pari di una raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale scambio di ricevute può essere effettuato solo tra le caselle PEC.

L’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Aragona é:

protocollo@pec.comune.aragona.ag.it

tributi@pec.comune.aragona.ag.it

informazioni sulla Posta Elettronica Certificata

Ultimo aggiornamento

5 Maggio 2021, 10:55

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