Comune di Aragona

Incontri con l’autore Serata Finale

 “Incontri con l’autore 2010”Serata finale ELITA ROMANO PRESENTA “UNA SOLA STORIA” Venerdì 16 luglio 2010, ore 20:30 Palazzo Naselli AragonaAragona 15 luglio 2010 Elita Romano, la scrittrice agrigentina sarà ospite dell’ultimo appuntamento di “Incontri con l’autore”.

Data:
14 Luglio 2010

 “Incontri con l’autore 2010”
Serata finale
ELITA ROMANO PRESENTA “UNA SOLA STORIA”
Venerdì 16 luglio 2010, ore 20:30
Palazzo Naselli
Aragona
Aragona 15 luglio 2010

Elita Romano, la scrittrice agrigentina sarà ospite dell’ultimo appuntamento di “Incontri con l’autore”.
La manifestazione organizzata dal Comune di Aragona e la Presidenza del Consiglio della Provincia Regionale di Agrigento con la collaborazione di Televideo Aragona avrà luogo venerdì 16 luglio, alle ore 20:30, presso la terrazza panoramica del Palazzo Naselli.
La Romano, nel corso della serata, presenterà  “Una sola Storia”, il romanzo edito da Sellerio, ambientato in un paese dell’agrigentino in cui “l’intreccio familiare e affettivo di tante storie fa  una sola”.
Alla serata presentata da Simona Cangelosi interverranno: Mario Gaziano- critico letterario, Enzo Caruso- direttore biblioteca Museo Pirandello, Claudio Montesano- direttore dell’Istituto Musicale Toscanini di Ribera.
Nino Bellomo, Sandra Marotta, Rosy Mandracchia, Maria Pia Zerilli ed Enzo Minaldi daranno voce ai brani estratti dal romanzo.
Il Palazzo Principe ospiterà, inoltre, per l’occasione i preziosissimi abiti della Nobildonna Adele Provenzale di Cirami di Nicosia della collezione di Milco Dalacchi a cura della Pro Loco di Aragona.
L’intrattenimento musicale sarà curato dal quartetto d’archi dell’Istituto Musicale Toscanini di Ribera.

Ultimo aggiornamento

14 Luglio 2010, 18:25

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento