Comune di Aragona

IAVVISO AI CITTADINI – SI RENDE NOTO LA PROGRAMMAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI FESTIVITA’ NATALIZIE

VISO AI CITTADINI – SI RENDE NOTO  LA PROGRAMMAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI FESTIVITA’ NATALIZIE AVVISO AI CITTADINI SI RENDE NOTO CHE, DURANTE LE FESTIVITA’ NATALIZIE, LA PROGRAMMAZIONE D’INTERVENTO DELLA DITTA R.

Data:
21 Dicembre 2017

AVVISO AI CITTADINI

SI RENDE NOTO CHE, DURANTE LE FESTIVITA’ NATALIZIE, LA PROGRAMMAZIONE D’INTERVENTO DELLA DITTA R.T.I. S.E.A. SRL/I.CO.S. SRL AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI PRODOTTI NEL COMUNE DI ARAGONA, SARA’ IL SEGUENTE:

LUNEDI’ GIORNO 25 DICEMBRE NON SARA EROGATO ALCUN SERVIZIO, LE ATTIVITA DI RACCOLTA RIPRENDERANNO MARTEDI’ 26 DICEMBRE 2017, CON IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PREVISTI COSI’ COME DA CALENDARIO.

NEL RINGRAZIARE ANTICIPATAMENTE TUTTA LA CITTADINANZA PER LA FATTIVA COLLABORAZIONE

21 Dicembre 2017, 11:42