Comune di Aragona

Determine Dirigenziali 16-30 Novembre 2009

Settore diProvenienza Reg. Gen.

Data:
30 Novembre 2009

Settore diProvenienza Reg. Gen. Reg. Sett. O G G E T T O
8 434 17/11/2009 48 12/11/2009 Revoca determina dirigenziale n.31 del 30/07/2009 ad oggetto: “Impegno somme per stipula RCA Fiat Fiorino targato CH914YV.
7 435 17/11/2009 81 17/11/2009 Concessione acqua potabile
7 436 18/11/2009 82 17/11/2009 Lavori di manutenzione straordinaria della copertura e dei canali di gronda della scuola elementare Agnellaro.  Ricorso a trattativa privata ai sensi dell’art.24 del testo della legge n.109/1994 coordinato con le norme della  L.R. n. 20/2007  Gara ufficiosa per affidamento mediante trattativa privata; approvazione lettera d’invito.                    
1 437 19/11/2009 73 19/11/2009 Impegno di spesa per somme all’ufficio postale di Aragona per corrispondenza in SMA ANTICIPATO
3 438 19/11/2009 53 17/11/2009 Impegno e liquidazione spesa per pagamento Assicurazione Fiat Panda –Ag-359571 in dotazione ai Messi  Comunali. Polizza n.00085112.
3 439 19/11/2009 54 19/11/2009 Anticipazione  all’Economo Comunale per spese di ordinaria amministrazione.
7 440 19/11/2009 80 13/11/2009 Progetto per i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico e dell’impianto antincendio dell’edificio Scolastico “Fontes Episcopi” . Impegno di spesa integrativo per pagamento avviso bando di gara sul quotidiano regionale “ Giornale di Sicilia” 
           
3 441 19/11/2009 55 19/11/2009 Presa d’atto delle liquidazioni degli interessi passivi riconosciuti al BDS – Tesoreria Comunale in dipendenza dell’anticipazione di cassa di cui alla delibera G.M. 258 del 27/12/2007.
2 442 23/11/2009 126 20/11/2009 Impegno somme per integrazione rette ricovero disabili mentali anno 2009.
2 443 23/11/2009 87 09/10/2009 Impegno somme per fornitura materiale di cancelleria e varie per il Centro Sociale
2 444 23/11/2009 111 16/11/2009 Stipula polizza assicurativa per attività lavorativa soggetti svantaggiati art.3 “S” L.R. 22/86 anno 2009
4 445 24/11/2009 22 17/11/2009 Approvazione del ruolo coattivo anno 2003 per l’imposta Comunale sugli Immobili
4 446 24/11/2009 23 17/11/2009 Approvazione del ruolo coattivo anno 2004 per l’imposta Comunale sugli Immobili
1 447 24/11/2009 74 24/11/2009 Assegnazione definitiva di loculo già assegnato provvisoriamente per il seppellimento della salma della Sig.na  Scaletta Giuseppa 
6 448 25/11/2009 18 19/11/2009 Scelta metodo di gara ed approvazione bando relativo al “Servizio Luce: servizio acquisto di energia elettrica per l’ impianto di illuminazione pubblica gestito dal Fornitore nell’ambito del contratto, Esercizio e gestione degli impianti, Conversione dell’impianto al risparmio energetico e servizi opzionali”. Importo complessivo di appalto Euro 1.617.067,46   
7 449 25/11/2009 83 23/11/2009 “Lavori di manutenzione straordinaria della copertura e dei canali di gronda della scuola elementare Agnellaro”.  Gara Ufficiosa per affidamento mediante trattativa privata – Nomina commissione di gara
7 450 26/11/2009 84 23/11/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per il pagamento tramite bollettini postali: dell’inserzione da pubblicare nella GURS dell’estratto del bando di gara inerente il servizio luce e per la richiesta rilascio del certificato prevenzione incendi campo di calcio e strutture annesse.
3 451 26/11/2009 56 26/11/2009 Ripartizione e liquidazione diritti di rogito 3° trimestre 2009
3 452 26/11/2009 52 09/11/2009 Impegno di spesa per acquisto n.2 Toner per stampante SAMSUNG ML 2250
 8  453  30/11/2009  49  23/11/2009  Integrazione orario di lavoro L.S.U. Ai sensi dell’art.1 e 7, c.2 lett. D del D.Lgs 468/97 n.1 operaio distaccato presso l’8° Settore Polizia Municipale-Protezione Civile.

Ultimo aggiornamento

30 Novembre 2009, 13:36

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