Comune di Aragona

Avviso Gara Servizi DL Zona Artigianale

Comune  di Aragona (Provincia di Agrigento) 7° SETTORE LAVORI PUBBLICI E IMPIANTI A RETE BANDO DI GARA D’APPALTO (MEDIANTE PROCEDURA APERTA) CUP  I67J08000020004                                        CIG   349400829D OGGETTO: Affidamento dei servizi attinenti alla direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori relativi al “progetto esecutivo di secondo stralcio per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria della zona artigianale e commerciale del Comune di Aragona – intervento relativo alla zona artigianale”.

Data:
18 Giugno 2012

Comune  di Aragona

(Provincia di Agrigento)

7° SETTORE LAVORI PUBBLICI E IMPIANTI A RETE

BANDO DI GARA D’APPALTO

(MEDIANTE PROCEDURA APERTA)

CUP  I67J08000020004                                        CIG   349400829D

OGGETTO: Affidamento dei servizi attinenti alla direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori relativi al “progetto esecutivo di secondo stralcio per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria della zona artigianale e commerciale del Comune di Aragona – intervento relativo alla zona artigianale”.

AVVISO

SI INFORMANO I SIGNORI CONCORRENTI CHE NELLA SEDUTA DEI LAVORI DI GARA DEL 13 GIUGNO 2012, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI IN OGGETTO INDICATI, L’A.T.I. : OMNISERVICE ENGINEERING S.R.L. – ING. PIETRO AGNELLO – STUDIO ALTIERI S.P.A.  È RISULTATA COLLOCATA AL PRIMO POSTO DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA; LA STESSA HA  CONSEGUITO NEL PUNTEGGIO RELATIVO ALL’OFFERTA DI PREZZO – DI CUI ALLA PARTE PRIMA, CAPO 4.1 “OFFERTA DI PREZZO” – IL PUNTEGGIO DI 18, E NELLA SOMMA DEI PUNTEGGI RELATIVI A TUTTI GLI ELEMENTI DIVERSI DAL PREZZO, IL PUNTEGGIO DI 73,89;

IN CONSIDERAZIONE DI CIÒ, AI SENSI DEL CAPO 1 DELLA PARTE SECONDA LETTERA E) L’OFFERTA, È STATA CONSIDERATA ANOMALA, E QUINDI ASSOGGETTATA ALLA VERIFICA DI CONGRUITÀ AI SENSI DEGLI ART. 87 E 88 DEL D. LGS 163 DEL 2006, DA PRESENTARSI IN FORMA SCRITTA ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DI GIORNI 15 (QUINDICI) DAL RICEVIMENTO DELLA RICHIESTA;

PERTANTO LE OPERAZIONI DI GARA RIPRENDERANNO, IN SEDUTA PUBBLICA,   IL GIORNO 29/06/2012  ORE 9.00  PRESSO L’UFFICIO DEL 7° SETTORE LAVORI PUBBLICI E IMPIANTI A RETE –  VIA ROMA°, 124 – ARAGONA; IN DETTA SEDUTA SI PROCEDERA’ ALLA VALUTAZIONE DELLA CONGRUITA’ DELL’OFFERTA SOPRACITATA, SULLA BASE DELLE GIUSTIFICAZIONI PERVENUTE, E QUINDI ALL’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (ING. LUIGI VIRONE)

Ultimo aggiornamento

18 Giugno 2012, 11:07

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento