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Determina Diriginziale rud 66 del 24.01.2022 Determinazione a contrarre – Impegno di spesa per “Intervento di lavori di riparazione della valvola saracinesca della rete idrica in via Roma angolo via Europa – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 50/201

o: Determinazione a contrarre – Impegno di spesa per “Intervento di lavori di riparazione della valvola saracinesca della rete idrica in via Roma angolo via Europa – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 50/201

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Determina Dirigenziale rud 1161 del 21/12/2022 Determinazione a contrarre – Impegno di spesa per “intervento di rimozione intonaci e sondaggi nelle strutture del solaio di copertura del primo piano del plesso scolastico Petrusella”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del Dlgs. 50/201

Determinazione a contrarre - Impegno di spesa per “intervento di rimozione intonaci e sondaggi nelle strutture del solaio di copertura del primo piano del plesso scolastico Petrusella”. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del Dlgs. 50/201

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Determina Dirigenziale rud 1152 del 20/12/2022 Liquidazione di spesa Fornitura di Notebook, stampanti e software per attività in smart working dei dipendenti comunali tecnici ed amministrativi necessari al funzionamento dell’amministrazione comunale per il periodo pandemico Covid 19

Liquidazione di spesa Fornitura di Notebook, stampanti e software per attività in smart working dei dipendenti comunali tecnici ed amministrativi necessari al funzionamento dell’amministrazione comunale per il periodo pandemico Covid 19

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Determina Dirigenziale rud 1131 del 14/12/2022 Aggiudicazione definitiva. Fornitura di Notebook, stampanti e software per attività in smart working dei dipendenti comunali tecnici ed amministrativi necessari al funzionamento dell’amministrazione comunale per il periodo pandemico Covid 19

Aggiudicazione definitiva. Fornitura di Notebook, stampanti e software per attività in smart working dei dipendenti comunali tecnici ed amministrativi necessari al funzionamento dell’amministrazione comunale per il periodo pandemico Covid 19

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Determina Dirigenziale rud 1093 del 07/12/2022Determina di affidamento diretto cartaceo ex art. 36, comma 2, lett. A) del d.lgs. N. 50/2016, di valore inferiore a euro 5.000 Determina a contrarre – impegno di spesa per il servizio di espurgo della condotta fognaria in via Paolo Borsellino. Cig: ZD9738F7A56

Determina di affidamento diretto cartaceo ex art. 36, comma 2, lett. A) del d.lgs. N. 50/2016, di valore inferiore a euro 5.000 Determina a contrarre – impegno di spesa per il servizio di espurgo della condotta fognaria in via Paolo Borsellino. Cig: ZD9738F7A56

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Determina Dirigenziale rud 1092 del 07/12/2022 Liquidazione fattura n° 4/22 del 02/08/2022 relativa al SAL FINALE Servizio di sanificazione pandemico da Covid 19 degli uffici ed ambienti di proprietà del Comune di Aragona” – maggiori spese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-1

Liquidazione fattura n° 4/22 del 02/08/2022 relativa al SAL FINALE Servizio di sanificazione pandemico da Covid 19 degli uffici ed ambienti di proprietà del Comune di Aragona” – maggiori spese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-1