Comune di Aragona

Animazione Estiva per minori

ANIMAZIONE PER MINORI ESTATE 2010 Aragona 01 luglio 2010 È stato fissato per il prossimo 12 luglio 2010, il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione al Progetto Animazione Estiva 2010 in favore di minori.

Data:
30 Giugno 2010

ANIMAZIONE PER MINORI ESTATE 2010
Aragona 01 luglio 2010

È stato fissato per il prossimo 12 luglio 2010, il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione al Progetto Animazione Estiva 2010 in favore di minori.
Previsto dalla Legge 328/2010 nell’ambito dell’obiettivo ludico-ricreativo, il progetto verrà attivato a partire dal 26 luglio nelle località balneari ricadenti nel territorio del distretto D1.
Come negli anni precedenti, il programma giornaliero prevede alle ore 9:00 il trasferimento in pullman verso le località balneari designate, arrivo a destinazione, attività di animazione, pranzo, giochi e animazione e il rientro ad Aragona alle 17:00.
Il servizio animazione e il pranzo sono gratuiti, mentre per il servizio trasporti dovrà essere versata una quota in partecipazione, tramite bollettino postale.
A partecipare sono ammessi i minori di età compresa tra i sei e i quattordici anni residenti nel Comune di Aragona.
Per l’ammissione al servizio, l’Ufficio Servizi alla Persona e Rapporti Sociali stilerà una graduatoria formulata in base alla situazione reddituale modello I.S.E..
Sono esonerati dalla presentazione del modello I.S.E. i minori ospiti delle comunità alloggio locali, che verranno ammessi d’ufficio.
Alfonso Tedesco, Sindaco di Aragona spiega: “Tenuto conto del successo registrato dal Progetto di Animazione negli anni precedenti, la nostra Amministrazione ritiene indispensabile dare massima visibilità al bando.
Un’informazione capillare ci permetterà di raggiungere anche le fasce meno abbienti della popolazione e garantirà eterogeneità nelle richieste presentate.”

Ultimo aggiornamento

30 Giugno 2010, 16:27

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento