Affidamento Servizio Luce – Ripresa operazioni di gara
COMUNE DI ARAGONA Provincia di Agrigento 7° SETTORE LAVORI PUBBLICI, IGIENE PUBBLICA, TECNOLOGIA E MANUTENZIONE AVVISO PUBBLICO Si dà avviso che il giorno 12 gennaio 2010 alle ore 09:30 presso gli uffici del 7° Settore LAVORI PUBBLICI, IGIENE PUBBLICA, TECNOLOGIA E MANUTENZIONE, in pubblica seduta, riprenderanno le operazioni di gara relative all’appalto “SERVIZIO LUCE: SERVIZIO DI ACQUISTO DI ENERGIA ELETTRICA PER L’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA GESTITO DAL FORNITORE NELL’AMBITO DEL CONTRATTO, ESERCIZIO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI, CONVERSIONE DELL’IMPIANTO AL RISPARMIO ENERGETICO E SERVIZI OPZIONALI”, le cui operazioni preliminari hanno avuto avvio il 18 dicembre 2009.
Data:
8 Gennaio 2010
COMUNE DI ARAGONA
Provincia di Agrigento
TECNOLOGIA E MANUTENZIONE
AVVISO PUBBLICO
Si dà avviso che il giorno 12 gennaio 2010 alle ore 09:30 presso gli uffici del 7° Settore LAVORI PUBBLICI, IGIENE PUBBLICA, TECNOLOGIA E MANUTENZIONE, in pubblica seduta, riprenderanno le operazioni di gara relative all’appalto “SERVIZIO LUCE: SERVIZIO DI ACQUISTO DI ENERGIA ELETTRICA PER L’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA GESTITO DAL FORNITORE NELL’AMBITO DEL CONTRATTO, ESERCIZIO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI, CONVERSIONE DELL’IMPIANTO AL RISPARMIO ENERGETICO E SERVIZI OPZIONALI”, le cui operazioni preliminari hanno avuto avvio il 18 dicembre 2009.
Il Presidente di Gara Arch. Rosario Monachino
Ultimo aggiornamento
8 Gennaio 2010, 09:18
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.