Sezione: Provvedimenti organi indirizzo-politico

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.


Pagina 1 di 71

Pagina

Delibera Giunta Comunale n 144 del 03.12.2024Atto di indirizzo al Responsabile del Settore 8° Protezione Civile Manutenzione Urbanistica ed edilizia- Pubblica illuminazione per gli adempimenti propedeutici finalizzato al raggiungimento dell’obiettivo gestionale: utilizzo somme contributo regionale previste dal D.A. n. 21/2024.

Atto di indirizzo al Responsabile del Settore 8° Protezione Civile Manutenzione Urbanistica ed edilizia- Pubblica illuminazione per gli adempimenti propedeutici finalizzato al raggiungimento dell’obiettivo gestionale: utilizzo somme contributo regionale previste dal D.A. n. 21/2024.

Pagina

Delibera di giunta Comunale n. 139 del 26.11.2024Conferimento di un incarico di lavoro autonomo ex art.7, comma 6, del d.lgs .n. 165/2001 ai sensi dell’art.11, comma 2 del D.L. n. 36/2022, convertito in legge n. 79/2022 (ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano di Ripresa e Resilienza “PNRR”). Assegnazione somme seconda annualità.

Conferimento di un incarico di lavoro autonomo ex art.7, comma 6, del d.lgs .n. 165/2001 ai sensi dell’art.11, comma 2 del D.L. n. 36/2022, convertito in legge n. 79/2022 (ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano di Ripresa e Resilienza “PNRR”). Assegnazione somme seconda annualità.

Pagina

Delibera di giunta Comunale n. 138 del 26.11.2024Decreto del Ministro per le Disabilità, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il Ministro dell’Interno e il Ministro dell’Istruzione e del Merito del 09.09.2024, approvato nella Conferenza unificata nella seduta del 25 luglio 2024, recante “ Criteri di riparto e modalità per il monitoraggio della quota parte del Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità in favore dei comuni per l’anno 2024 per il potenziamento dei servizi di assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado”

Decreto del Ministro per le Disabilità, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il Ministro dell’Interno e il Ministro dell’Istruzione e del Merito del 09.09.2024, approvato nella Conferenza unificata nella seduta del 25 luglio 2024, recante “ Criteri di riparto e modalità per il monitoraggio della quota parte del Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità in favore dei comuni per l’anno 2024 per il potenziamento dei servizi di assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado”

Pagina

Ordinanza Sindacale rud 947 del 19.11.2024 Ordinanza temporanea di divieto di vendita di bevande super alcoliche, di vendita per asporto di qualsiasi bevanda contenuta in bicchieri e bottiglie di vetro da parte delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, autorizzate anche in forma temporanea, delle attività artigianali autorizzate alla vendita di bevande, delle attività di commercio di prodotti alimentari ed in genere da tutte le forme di commercio che consentono la vendita di bevande in vetro, in occasione dello svolgimento della manifestazione “Festa della Zorba”, che avrà luogo sabato 23 novembre p.v. nelle vie E. La Loggia – Papa Paolo VI, dalle ore 18:00 alle or 24:00.

Ordinanza temporanea di divieto di vendita di bevande super alcoliche, di vendita per asporto di qualsiasi bevanda contenuta in bicchieri e bottiglie di vetro da parte delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, autorizzate anche in forma temporanea, delle attività artigianali autorizzate alla vendita di bevande, delle attività di commercio di prodotti alimentari ed in genere da tutte le forme di commercio che consentono la vendita di bevande in vetro, in occasione dello svolgimento della manifestazione “Festa della Zorba”, che avrà luogo sabato 23 novembre p.v. nelle vie E. La Loggia - Papa Paolo VI, dalle ore 18:00 alle or 24:00.